COSA È CAMBIATO?

La recente introduzione della fattura elettronica ha imposto nuove modalità per l’inserimento e la compilazione digitale dei documenti fiscali.
Le nuove procedure, che cambiano le consuete abitudini, risultano spesso complesse soprattutto per le aziende che compilano manualmente le fatture, inserendo svariati codici dei prodotti con le relative descrizioni, confrontandoli con listini online o con altri files in formato elettronico. Una valida soluzione è l’installazione del doppio schermo (affiancato a quello già esistente ed in posizione verticale) che consente di visualizzare documenti diversi nella loro completezza, come se si trattasse di leggere un normalissimo foglio di carta. In questo modo è possibile mantenere su un monitor la schermata del vostro software gestionale ed avere a disposizione un altro monitor per visualizzare l’anteprima della fattura, permettendovi di consultare inoltre altri documenti utili per creare il documento di vendita.

LA NOSTRA SOLUZIONE

La soluzione migliore  prevende l’abbinata di due monitor uguali (stessa dimensione e risoluzione) che hanno la possibilità di ruotare in posizione verticale per consentire una visualizzazione adeguata dei documenti da visualizzare.
I monitor sono disponibili in formato da 24” e 27” e possono essere collegati a qualsiasi sistema che preveda la connessione di due schermi.
È tuttavia possibile aggiungere anche solo un monitor abbinandolo a quello già presente. Va considerata la dimensione e la risoluzione che, se diversa, potrebbe non garantire un risultato ottimale.