You are here:

Video Collaboration.

Collaborazione produttiva e sicura.

La soluzione Intel Unite® consente la collaborazione produttiva e sicura. Le riunioni iniziano velocemente con la facile condivisione wireless dei contenuti sugli schermi della sala riunioni e con gli altri dispositivi connessi alla rete aziendale. Per rispondere alle esigenze uniche di ogni spazio riunioni, potete personalizzare facilmente la soluzione con opzioni che includono accesso guest protetto e controlli integrati per tecnologie di collaborazione correlate. Con il software Intel Unite® in esecuzione su un Mini PC basato su processore Intel® Core™ vPro™, una qualsiasi stanza può diventare una sala riunioni gestibile con tecnologie moderne.

vc1
vc2
vc3

Semplifica le condivisioni.

  • Condividete uno schermo alla volta, oppure visualizzate 2-4 schermi contemporaneamente.
  • Passate la parola ai vari relatori con un semplice clic, senza dover passare un cavo e cambiare posto.
  • Utilizzate le annotazioni per richiamare l’attenzione su informazioni importanti da condividere.
workingflow
imm_Unite

Gestite e configurate in remoto la configurazione della soluzione nella sala con Administrator Web Portal per le installazioni enterprise. Condividete audio e video HD con i partecipanti presenti della sala da client basati su Windows.

null

Piattaforma Open
La soluzione Intel Unite® funziona con la tecnologia esistente, connettendo i principali dispositivi, sistemi operativi e schermi. I plug-in di Intel Unite® App Showcase vi consentono di integrare facilmente strumenti e funzionalità esistenti come Skype for Business, Zoom, controlli ambientali, lavagne virtuali e molto altro.

null

Sicura e gestibile
Basata su un computer hub con piattaforma Intel® vPro™, la soluzione Intel Unite® può essere gestita da remoto come un qualsiasi altro computer del vostro ambiente. Tutti i contenuti condivisi sulla piattaforma sono completamente crittografati con SSL a 256 bit e i codici di accesso si aggiornano con frequenza per una maggiore sicurezza.

null

Esperienza utente fluida
Gli utenti possono partecipare, condividere file e alternare i relatori con un click. E ogni display collegato è in grado di supportare fino a quattro schermi condivisi. Le riunioni iniziano più rapidamente e si svolgono in modo più fluido, mantenendo l’attenzione di tutti i partecipanti dove è maggiormente necessaria.