You are here:

DEFENSE IT: La soluzione affidabile e completa per la tua Azienda.

Quanto ti costa perdere i dati?

I tuoi dati hanno un valore incalcolabile, sono i tuoi progetti, le tue attività, le tue operazioni commerciali ed economiche, sono il tuo patrimonio aziendale. La perdita, o semplicemente l’inaccessibilità temporanea a tali dati, può minacciare il futuro della tua organizzazione.

La professionalità e l’esperienza dei nostri sistemi garantisce sicurezza di prossima generazione e protezione delle minacce in ogni server, dispositivo e applicazione.

Funzionalità e Sicurezza

Protegge applicazioni e dati con una sicurezza complessiva.

Per essere efficace, la sicurezza del vostro datacenter deve essere in grado di seguire dinamicamente i vostri server, proteggere i vostri server dalle più recenti vulnerabilità, condurre il monitoraggio in tempo reale e fornire una protezione immediata.
L’affidabilità del nostro antivirus cloud offre la serie più ampia di funzionalità di sicurezza per assicurare la protezione dei vostri dati e applicazioni.

Perché scegliere l'antivirus Cloud

I vantaggi di un antivirus facile ed efficace.

Non è richiesto alcun server interno per la gestione del programma di Antivirus, degli aggiornamenti e dei relativi client. Più spazio a disposizione degli altri programmi.
Non è necessario aggiornare il programma con interventi tecnici, tipicamente annuali e costosi, per avere a disposizione l’ultima release rilasciata dal produttore. L’unico intervento di installazione sarà richiesto al momento della sottoscrizione del contratto (di abbonamento).
Qualsiasi aggiornamento, critico per la risoluzione di eventuali bug o problematiche, oppure migliorativo per introdurre nuove funzionalità e caratteristiche, sarà distribuito automaticamente e il cliente ne beneficerà immediatamente.
Supporto per sistemi operativi MAC e dispositivi mobili ANDROID e iOS
Il più recente aggiornamento a Worry-Free Business Security Services assicura oggi l’assistenza ampliata del sistema operativo per Mac, Android e Windows 10 e una serie di miglioramenti alla console di gestione
Controllo centralizzato delle postazioni installate, anche in eventuali sedi remote (abitazioni o utenti in mobilità) senza necessità di configurazioni Vpn o interconnessione tra le stesse.
E’ garantita una distribuzione rapida e unica dei blocchi per le nuove minacce virus; firme e impronte virali sono a disposizione direttamente dai server (dislocati in tutto il mondo) del produttore stesso.
La protezione antivirus evita rallentamenti ai client installati. Il servizio si connette a “Smart Protection Network” e l’elaborazione avviene a livello di datacenter nel Cloud (server del produttore in internet dedicati a fare solo questo).
Non è richiesta alcuna attività di aggiornamento alla scadenza dell’abbonamento, né presso la sede né in assistenza remota; si rinnoverà automaticamente a pagamento avvenuto.
E’ possibile integrare singole postazioni, senza l’acquisto di pacchetti multipli (es. da 5 postazioni), che molti prodotti concorrenti impongono.
E’ installabile in un lampo, facile da configurare ed in grado di assicurare una protezione “senza pensieri”.
Include funzionalità avanzate quali ad esempio Web Filtering, Controllo Comportamentale, Controllo applicazioni, Controllo dispositivi Storage esterni, DLP con possibilità di report personalizzati e automatizzati.
Machine learning predittivo: in grado di proteggere la rete da nuove minacce non identificate o sconosciute attraverso l’analisi avanzata dei file e il monitoraggio continuo del processo di ricerca