You are here:

Evolvi la tua azienda utilizzando applicazioni complete di funzionalità che trasformano le comunicazioni in una vera esperienza di collaborazione.

Comunicare, collaborare e condividere.

Per garantire un eccellente servizio clienti è necessario fornire, ai propri clienti e ai team dell’azienda stessa, mezzi e strumenti per comunicare, collaborare e condividere in modo migliore. A tal fine, forniamo alle Piccole Medie Imprese soluzioni di collaborazione, comunicazione e networking a loro dedicate, che creano un’esperienza di connessione digitale unica.

Soluzioni networking per una mobility migliore.

Alte prestazioni e sicurezza.

Mantieni il tuo ufficio sempre connesso. Velocità elevata. Power Over Ethernet. Wi-Fi ovunque. Sicurezza. Semplicità dell’IT. TCO basso. Le PMI hanno bisogno di infrastrutture di rete semplici, economicamente vantaggiose e intelligenti. Alcatel-Lucent Enterprise soddisfa questo mercato grazie ad una soluzione networking completa cablata (LAN) e wireless (Wi-Fi).

Gli Switch GigE permettono di creare una rete ad alte prestazioni ideale per le piccole aziende. Questi switch sono perfetti per le applicazioni che richiedono un’ampia larghezza di banda, ma, allo stesso tempo, consumano pochissima energia. Le funzionalità di rete includono sicurezza avanzata, qualità del servizio e, come tutti gli switch Alcatel di livello enterprise, sono semplici da implementare, configurare e gestire.

WLAN Controllers.

Connettività Wi-Fi per ogni realtà.

Controller per tutte le dimensioni di implementazione, consentono la connettività Wi-Fi tramite Access Point per ambienti di piccole, medie e grandi dimensioni aziendali, filiali e campus.

Questi controller di rete di nuova generazione sono ottimizzati per la distribuzione di applicazioni mobili per offrire agli utenti la migliore esperienza di mobilità tramite Wi-Fi. Con i modelli disponibili che supportano fino a 32.000 dispositivi simultanei e un throughput fino a 40 Gbps, questi controller sono in grado di gestire i requisiti di traffico e prestazioni più esigenti.

Di serie con ogni LAN wireless, il software di base OmniAccess consente l’utilizzo di WLAN adattive avanzate, sicurezza basata sull’identità e servizi di continuità delle applicazioni. Il set di funzioni di base include autenticazione e crittografia sofisticate, mobilità senza interruzioni con roaming veloce, strumenti di analisi, configurazione centralizzata, rilevamento della posizione e altro, oltre a moduli opzionali.

OmniAccess Wireless Access Points.

Remoti e istantanei, piccoli e leggeri.

Gli access point Alcatel-Lucent, remoti e istantanei offrono una soluzione di mobilità wireless ad alte prestazioni per le imprese.

Piccoli e leggeri, gli Access Point Alcatel-Lucent OmniAccess funzionano con gli switch / controller WLAN OmniAccess per fornire una soluzione di mobilità wireless ad alte prestazioni per le imprese. Possono essere distribuiti in modo sicuro in una varietà di luoghi, come pareti, armadi, desktop e nel soffitto, e la diversità dell’antenna AP consente la migliore elaborazione del segnale possibile utilizzando antenne dual-band omnidirezionali.

Gli AP OmniAccess hanno una durata estesa poiché si configurano automaticamente su qualsiasi rete L2 / L3 tramite l’individuazione, consentendo aggiornamenti facili e veloci.

  • Prestazioni Wi-Fi eccellenti in una vasta gamma di ambienti interni ed esterni.
  • Access Point controllati localmente o da remoto o in modalità Instant senza controller.
  • Collegamento automatico al dispositivo che assicura migliore copertura all’interno della vostra azienda.

Percorsi di rete sempre più ottimali.

  • null

    • La tecnologia ClientMatch Alcatel-Lucent raccoglie continuamente le metriche di connessione dai device e dirige i clienti verso i migliori AP e radio sulla WLAN.
    • AirGroup funziona su più sottoreti e può liberare fino a 10 volte la larghezza di banda Wi-Fi prevenendo il traffico multicast.
    • La tecnologia AppRF valuta continuamente l’utilizzo e le prestazioni per garantire larghezza di banda, priorità e percorsi di rete ottimali.

  • null

    • Le funzionalità di analisi dello spettro offrono visibilità su tutte le fonti di interferenza RF e sui loro effetti sulle prestazioni WLAN.
    • Adaptive Radio Management (ARM) si adatta dinamicamente all’ambiente RF per garantire stabilità Wi-Fi, prevedibilità e prestazioni ottimali.