Firewall WatchGuard.

Smart Security, Simply Done.

Da oltre 20 anni, WatchGuard è all’avanguardia nello sviluppo di tecnologie di sicurezza informatica innovative, proposte sotto forma di soluzioni facili da implementare e da gestire. Grazie a sicurezza di rete leader nel settore, Wi‐Fi protetto, autenticazione a più fattori e prodotti e servizi per l’intelligenza di rete, WatchGuard consente a più di 80.000 clienti in tutto il mondo di proteggere le proprie risorse più importanti, inserendosi in un panorama della sicurezza informatica in costante evoluzione e con nuove minacce che si palesano ogni giorno. WatchGuard ha sede a Seattle, Washington, con uffici in tutto il Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina.

  • null
    Protezione intelligente
    Una protezione efficace contro il gran numero di minacce in evoluzione odierne richiede più servizi che collaborano tra di loro in modo intelligente. Previeni, rileva e rispondi immediatamente agli attacchi informatici con criteri automatici.
  • null
    Gestione semplificata
    Gestire la sicurezza per tutta l’azienda non è mai stato così semplice. Utilizza strumenti out-of-the-box per implementare facilmente e velocemente, configurare e mantenere la tua sicurezza con la granularità che desideri.
  • null
    Visibilità che permette azioni immediate
    Monitoraggio e report della salute dell’infrastruttura IT. Gli strumenti di visibilità che permette azioni immediate ti consentono di identificare in modo fattivo le minacce, fornendo l’azione correttiva contro i problemi noti.
home-firebox2

Sicurezza di rete
Premiata protezione di livello enterprise per le piccole e medie imprese e le aziende distribuite in una soluzione economica, gestita centralmente.

home_authentication

Autenticazione a più fattori
Tieni i criminali alla larga dalle tue reti e dai tuoi dati con un’estesa verifica degli utenti, facile da utilizzare e da gestire.

wi-fi_hp_image

Secure Cloud Wi-Fi
Le soluzioni Wi-Fi di WatchGuard forniscono la protezione migliore contro gli attacchi dannosi e gli AP falsi mediante la tecnologia WIPS brevettata.

Le minacce alla sicurezza più diffuse.

  • null

    Malware avanzato

    Dopo aver sfruttato le vulnerabilità umane o tecniche nel tuo ambiente, un aggressore invierà il malware per violare i computer dei tuoi utenti allo scopo di rubare o bloccare l’accesso alle informazioni e ai sistemi.

  • null

    Ambiente wireless fidato

    Un ambiente wireless fidato rappresenta una struttura che aziende e fornitori di soluzioni possono utilizzare per creare sistemi Wi-Fi che forniscano prestazioni leader del mercato, consentano scalabilità e offrano sicurezza verificata e completa che protegge da tutte le sei note categorie di minaccia Wi-Fi.

  • null

    Password deboli e rubate

    La crescente pressione per creare password forti e uniche ogni 90 giorni, attraverso dozzine di account online, ha portato gli utenti a semplificare, serializzare e condividere le password fra gli account, compromettendo ulteriormente la loro sicurezza. Gli hacker l’hanno notato e ora la decifrazione o il furto delle password sono il metodo preferito per ottenere accesso illegale alle reti.

  • null

    Petya 2.0 Ransomware

    Il ransomware rappresenta una delle minacce più pericolose che le PMI si trovano ad affrontare al giorno d’oggi. Petya 2.0 agisce in maniera differente rispetto al ransomware tradizionale, facendo l’encryption dell’intero Master Boot Record (MBR) invece che di singoli file. Dopo che ha infettato la vittima iniziale, Petya 2.0 passa al network della vittima.

Servizi di sicurezza di base.

La Basic Security Suite include tutti i tradizionali servizi di sicurezza di rete tipici di un’appliance UTM: Intrusion Prevention Service (servizio di prevenzione delle intrusioni), Gateway AntiVirus, filtraggio degli URL, application control, blocco dello spam e ricerca sulla reputazione. Include inoltre le nostre funzioni di gestione centralizzata e di visibilità di rete, nonché il nostro supporto standard 24×7.

  • null

    Intrusion Prevention

    Intrusion Prevention Service utilizza firme continuamente aggiornate per analizzare il traffico presente su tutti i principali protocolli, così da fornire una protezione in tempo reale dalle minacce di rete, compreso lo spyware, le iniezioni SQL, gli script cross-site e l’overflow del buffer.

  • null

    Filtraggio URL

    Oltre a bloccare in modo automatico i siti dannosi, WatchGuard WebBlocker fornisce strumenti di filtraggio dettagliati dei contenuti e degli URL per bloccare i contenuti inappropriati, conservare l’ampiezza di banda di rete e migliorare la produttività dei dipendenti.

  • null

    Gateway Antivirus

    È possibile sfruttare le nostre firme costantemente aggiornate per identificare e bloccare le fonti note di spyware, virus, cavalli di Troia, worm, rogueware e minacce combinate, comprese le nuove varianti dei virus già noti. Al contempo, l’analisi euristica consente di individuare le strutture e le operazioni sospette sui dati per fare in modo che i virus sconosciuti non possano aggirare i controlli.

  • null

    Network Discovery

    Un servizio in sottoscrizione per le appliance Firebox che genera una mappa visiva di tutti i nodi della rete, consentendo di vedere con facilità quali sono i punti a rischio. Aiuta ad accertarsi che siano connessi solo i dispositivi autorizzati, rilevando al contempo le porte aperte e i protocolli.

  • null

    Prevenzione delle minacce basata sulla reputazione

    Un potente servizio di reputazione sul Web basato su cloud che raggruppa i dati da più feed per fornire protezione in tempo reale dai siti dannosi e dalle botnet, migliorando al contempo in modo decisivo le risorse per l’elaborazione Web.

  • null

    Spam Prevention

    Protezione in tempo reale, continua e altamente efficace contro spam e tentativi di phishing. WatchGuard spamBlocker è così veloce ed efficace da poter analizzare fino a 4 miliardi di messaggi al giorno, fornendo una protezione efficace indipendentemente dalla lingua, dal formato o dai contenuti del messaggio.

  • null

    Application Control

    È possibile consentire, bloccare o ridurre l’accesso alle applicazioni in base al reparto, alla mansione e all’orario di lavoro dell’utente. Non è mai stato più semplice decidere chi, che cosa, quando, dove, perché e come sono usate le applicazioni nella tua rete.

Ciò che differenzia WatchGuard.

immagine01