La soluzione di Cloud Desktop.

Sangfor aDesk VDI è la soluzione più recente di cloud desktop basata su di un’infrastruttura iper-convergente. Attraverso la virtualizzazione dei server profondamente integrata, la virtualizzazione dei desktop e la virtualizzazione dello storage, occorrono solo degli appliance thin client e un terminale cloud per distribuire rapidamente la piattaforma cloud.

Sangfor aDesk VDI distribuisce ciò che è standard in un PC – desktop, applicazioni e dati – nel data center, tramite il protocollo di consegna desktop SRAP; Successivamente invia l’interfaccia del sistema operativo come immagine ai terminali front-end come terminali cloud, laptop, PC, smart device, ecc. Finché la rete è attiva, gli utenti possono utilizzare tutti i tipi di terminali per accedere al proprio desktop personale memorizzato sul server. I dati sono più al sicuro, la gestione dei desktop è più efficiente, l’accesso degli utenti è più flessibile. Informati dagli esperti CIPS per saperne di più sulle soluzioni VDI.

Sangfor aDesk VDI: una soluzione di infrastruttura desktop virtuale.

vdi

Sangfor HCI: Best Practice of Software-Defined Data Center.

Sangfor HCI vanta operazioni incredibilmente semplificate con un’infrastruttura di alta qualità progettata per supportare la tua azienda. Questo sistema può essere implementato in tempi brevi, per cui è necessario un funzionamento manuale minimo.
Attraverso un unico server, è possibile ottenere un throughput di rete virtuale a 10 Gbps ad alte prestazioni e stabilità costante con eccezionali funzioni NFV.

Trasformare l’iperconvergenza in Hyper Converged to Fully Converged Sangfor HCI consolida la tradizionale protezione basata su appliance hardware, la rete IP, la rete di storage, il server e lo storage in un unico hardware di base (server x86), che forma un’unità standardizzata. Creando un’infrastruttura IT con un fornitore standardizzato e realizzando operazioni e gestione visibili e centralizzate tramite una piattaforma web unificata, gli utenti possono godere di un framework IT estremamente semplificato e on-demand che è in grado di evolversi.

Un fornitore di infrastrutture Hyper-Converged.

Problemi nel consolidamento del tuo data center?
Hai bisogno di una piattaforma di cloud computing altamente conveniente?
Hai bisogno della massima protezione per i tuoi dati? Stai cercando di eseguire le tue applicazioni aziendali ad alte prestazioni?

 

Il sistema Sangfor è appositamente progettato ed è una soluzione rinomata per una varietà di scenari. Questi scenari includono in particolare il consolidamento del Data center, la trasformazione del cloud, l’esecuzione di applicazioni aziendali con prestazioni e affidabilità eccellenti, protezione e integrità dei dati e molto altro.

  • null
    Il consolidamento del data center consente di liberarsi dalle complessità dei data center legacy attraverso tecnologie innovative definite dal software su Sangfor HCI. Consolidando server, storage, networking e sicurezza in un’unica piattaforma, Sangfor semplifica drasticamente l’architettura del Data Center e  riducendo i costi fino al 70%.
  • null
    Esegui le tue applicazioni aziendali su Sangfor HCI con prestazioni e affidabilità eccezionali. Sangfor HCI è stato ottimizzato per le applicazioni aziendali dall’architettura gestita dall’interfaccia di gestione. Le applicazioni aziendali mission-critical possono essere implementate e gestite in modo semplice e sicuro con pochi clic sulla GUI intuitiva.
  • null
    Sangfor HCI è il miglior componente del cloud aziendale con scalabilità, affidabilità e agilità integrate. Semplicemente aggiungendo una piattaforma di gestione del cloud, HCI può essere trasformato in una piattaforma di cloud computing completa. Esegui i tuoi carichi di lavoro su HCI con l’automazione e l’agilità del cloud, massimizza il valore del tuo investimento sfruttando l’economia del cloud pubblico e il controllo del cloud privato su un’unica piattaforma.
  • null
    Sangfor HCI offre una varietà di funzionalità di protezione dei dati per garantire l’integrità dei dati. Da snapshot, backup a protezione continua dei dati (CDP), i dati possono essere protetti senza sforzo a diversi livelli in base ai requisiti delle applicazioni senza sforzo. La continuità aziendale può anche essere garantita sulla base di una soluzione di disaster recovery semplificata con Sangfor HCI.