Servizi Schneider Electric .

Schneider Electric è al vostro fianco per mantenere e migliorare l’affidabilità, la produttività, il comfort e l’efficienza dei vostri sistemi, oltre che per fornirvi le soluzioni e i servizi di alimentazione, automazione, controllo e gestione del ciclo di vita degli edifici di cui avete bisogno. I nostri servizi di assistenza al cliente, disponibili in qualunque luogo e in ogni momento, sono studiati per consentirvi di scegliere il livello di esperienza e le risorse necessarie alla conservazione di prestazioni operative ottimali dei vostri processi e dell’infrastruttura.

Soluzioni Schneider Electric.

Con il nostro portafoglio completo di soluzioni integrate puoi incrementare l’efficienza, ridurre i costi e raggiungere i tuoi obiettivi di sostenibilità.

Back-UPS.

Alimentazione di emergenza a batteria con protezione contro le sovratensioni per computer e apparati elettronici. La famiglia Back-UPS garantisce la protezione dell’alimentazione di reti wireless, computer, console per videogiochi e altri apparati elettronici a casa o in azienda. I dispositivi forniscono alimentazione di emergenza a batteria nel corso di interruzioni dell’alimentazione e di pericolose oscillazioni della tensione e protezione contro dannose sovratensioni e picchi di tensione. Sono disponibili in configurazioni tower o a pavimento e, unitamente a una serie di funzionalità standard, sono la scelta ideale per proteggere i dati e per essere sempre connessi.

Back-UPS Pro.

Alimentazione di emergenza a batteria di alta qualità con protezione contro le sovratensioni per computer e apparati elettronici ad alte prestazioni.

Caratteristiche

La famiglia Back-UPS Pro garantisce un’eccezionale protezione dell’alimentazione per computer ad elevate prestazioni, router, modem, dispositivi di archiviazione esterna, console di gioco e altre apparecchiature elettroniche residenziali o aziendali. In caso di blackout, questi UPS alimentano le apparecchiature elettroniche con le batterie di riserva, dotate di abbondante autonomia, e stabilizzano i livelli di tensione. Garantiscono, inoltre, la protezione dell’alimentazione dai picchi e consentono l’uso del software di gestione per sfruttare al massimo l’UPS. Le caratteristiche più interessanti di questa famiglia includono la regolazione automatica della tensione, display LCD, prese intelligenti e funzioni di risparmio energetico che riducono l’uso dell’elettricità migliorando la gestione della rete con funzioni watchdog e prese configurabili. Assieme alle altre funzioni standard, Back-UPS Pro è la soluzione ideale per proteggere i dati e la disponibilità del sistema.

immagine

Smart-UPS On-Line.

Protezione dell’alimentazione doppia conversione on-line per alte densità con tempo di autonomia scalabile.

Smart-UPS On-Line garantisce una reale protezione dell’alimentazione double conversion on-line per alte densità per server, reti voce-dati, laboratori medici e applicazioni industriali leggere. In grado di supportare carichi compresi tra 1 e 20 kVA in una configurazione rack/tower convertibile, Smart-UPS On-Line è disponibile da 2U a 12U. Le recenti estensioni della famiglia di prodotti a 15 e 20 kVA rendono possibile il supporto di blade server o di rack densamente popolati. Quando i sistemi business critical richiedono tempi di autonomia dell’ordine di ore e non di minuti, a Smart-UPS On-Line possono essere aggiunti moduli batteria abbinabili per far fronte alla richiesta di tempi di autonomia particolarmente lunghi. Il software di gestione di dotazione PowerChute effettua l’arresto automatico dei sistemi operativi di rete. Tutti i modelli a partire da 5kVA comprendono una scheda integrata di gestione via rete per la gestione a distanza (opzionale nei modelli inferiori a 5 kVA). L’intera famiglia Smart-UPS On-Line rappresenta un ottimo rapporto qualità/prezzo per clienti con esigenze di alimentazione elettrica particolarmente complesse, compresi intervalli molto ampi di tensione in ingresso, una regolazione estremamente precisa della tensione in uscita, regolazione della frequenza, bypass interno e correzione del fattore di potenza in ingresso.

Data Center aziendale.

APC, leader di soluzioni di infrastruttura fisica per tutti i data center: nuovi, consolidati, ibridi e modernizzati.

 

Soluzioni e vantaggi

Forniamo soluzioni integrate che modernizzano la tua infrastruttura fisica ottimizzando le prestazioni, lo spazio e la disponibilità. Siamo orgogliosi di offrire il più ampio portafoglio di soluzioni di infrastruttura fisica per sale server o data center, inclusi componenti, servizi e sistemi software per architetture informatiche tradizionali, convergenti e iperconvergenti o personalizzate.

Micro Data Center.

Ambienti di elaborazione autonomi e sicuri delle dimensioni di un solo rack o più piccoli.

 

Soluzioni e vantaggi

Il nostro Micro Data Center Xpress prefabbricato può essere installato in un sito di integrazione e spedito completo al luogo di utilizzo. Le applicazioni aziendali tipiche comprendono siti di uffici remoti o filiali, stack di cloud pubblico locali in uffici locali, cloud privati, aggregazione di dati o elaborazione locale di dati IoT.
Costruiti e testati in fabbrica, facili da configurare con varie opzioni e caratterizzati dal minimo tempo di consegna possibile, i micro data center preconfigurati offrono la massima flessibilità e personalizzazione. Utilizza il nostro strumento di configurazione online per creare il progetto della tua soluzione (incluse le apparecchiature informatiche).

Sistemi Rack.

Monta e proteggi le apparecchiature informatiche nelle sale server.

Soluzioni e vantaggi
Le moderne applicazioni di server ad alta densità richiedono un’infrastruttura rack dove sia possibile installare una combinazione di apparecchiature diverse, gestire in modo efficace il flusso d’aria e supportare i cavi ad alta capacità in un progetto efficiente e flessibile. Le soluzioni per armadi rack rappresentano l’avanguardia nella gestione dei cavi e ottimizzano l’installazione di svariate apparecchiature informatiche miste.

Galaxy VX.

Protezione dell’alimentazione trifase, scalabile, estremamente efficiente, con modalità di funzionamento flessibili per grosse infrastrutture, Data Center e applicazioni aziendali critiche.

L’UPS Galaxy VX UPS è un’estensione flessibile, scalabile ed estremamente efficiente delle soluzioni Galaxy serie V Schneider Electric per Data Center e applicazioni industriali. La gamma Galaxy VX include funzioni all’avanguardia, ad esempio gli invertitori a 4 livelli brevettati e la modalità ECOnversion che riduce i costi energetici e soddisfa i requisiti aziendali in costante evoluzione. La gamma Galaxy VX offre ridondanza N+1 a pieno carico e garantisce un’eccellente qualità dell’alimentazione in ambienti elettrici difficili, con una vasta gamma di tensioni di ingresso, resistenza di 100 kAIC ai corto circuiti, notevole capacità di sovraccarico e ingresso con correzione del fattore di potenza che elimina il sovradimensionamento e la necessità di dispositivi a monte. La gamma Galaxy VX, inoltre, si collega ai sistemi di monitoraggio infrastrutturale, ad esempio la soluzione StruxureWare for Data Center di Schneider Electric. La gamma Galaxy VX include display a sfioramento, ingresso cavi dall’alto e dal basso, accesso totalmente frontale per la manutenzione, assenza di requisiti di tolleranze, SPoT (Smart Power Test) e servizio di avviamento che ottimizza l’efficienza dell’implementazione. Grazie al supporto di soluzioni a batteria tradizionali e agli ioni di litio, e alle soluzioni di stoccaggio dell’energia a volano, la gamma Galaxy VX garantisce le prestazioni e la flessibilità necessarie per le applicazioni mission-critical e i moderni Data Center di notevoli dimensioni.