You are here:

Servizio web e hosting.

Registrazione Domini di posta e domini PEC.

Il servizio WEB-H di Dinamica IT è un servizio completo che include, oltre al dominio e la posta e posta elettronica, ulteriori servizi accessori quali la registrazione ed il mantenimento, la creazione e gestione delle caselle associate al dominio e la creazione ed il mantenimento dello spazio hosting per i siti web.

La gestione di un dominio non sottintende automaticamente la gestione della posta elettronica o del sito web (hosting), in quanto prevede strettamente solo la gestione del “nome” e l’incarico di indirizzare le richieste inerenti posta o web o altri servizi internet relativi quel “nome a dominio” verso i server fisici dove vengono ospitati tali servizi.

Soluzione domini e posta.

Ecco cosa vi proponiamo.

A fronte della sottoscrizione del contratto WEB-H la nostra azienda si impegna, per il suo periodo di validità, a fornire al Cliente i seguenti servizi:

  • l’accesso amministrativo per la gestione dei servizi web oggetto della fornitura del Contratto WEB-H;
  • l’accesso come utilizzatore su tutti i protocolli standard relativi ai servizi sottoscritti;
  • l’assistenza telefonica o in teleassistenza per eventuali malfunzionamenti dei servizi oggetto di fornitura del contratto WEB-H;

Il cliente prende atto ad accetta che, con la richiesta di registrazione di un nome a dominio, egli dichiara di avere titolo all’uso e/o disponibilità giuridica del nome a dominio richiesto e di non ledere, con tale richiesta di registrazione e/o con il nome di dominio scelto, diritti e/o interessi di terzi assumendosene, in via esclusiva, ogni conseguente responsabilità nonché ogni altra responsabilità che derivi dalla titolarità, dall’ utilizzo, dalla gestione e dai contenuti del predetto dominio.

Posta Elettronica Certificata.

Di cosa si tratta?

La PEC è un mezzo di comunicazione veloce, sicuro ed economico, con la stessa validità legale garantita dai tradizionali mezzi cartacei. Attraverso la PEC, i messaggi vengono raccolti da e certificati dall’ente certificatore in qualità di gestore autorizzato, che li racchiude in una busta virtuale e vi applica una firma elettronica in modo da assicurare inalterabilità e provenienza. È possibile accedere alla propria casella sia attraverso un client di posta, sia attraverso un qualsiasi browser tramite webmail.